Temporanea disciplina della circolazione stradale nei pressi dei cimiteri delle frazioni di Camucia, Montecchio e Mercatale in occasione della ricorrenza di "Tutti i Santi e Defunti"
Pubblicato il 23/10/2015
Temporanea disciplina della circolazione stradale nei pressi dei cimiteri delle frazioni di Camucia, Montecchio e Mercatale in occasione della ricorrenza di "Tutti i Santi e Defunti"
Con apposita ordinanza, la 216/2015, per consentire il regolare afflusso dei visitatori in occasione delle ricorrenze di “Tutti i Santi e Defunti”, nei giorni dal 28/10/2015 e fino al giorno 05/11/2015, la circolazione dei veicoli è come di seguito disciplinata:
Cimitero di Santa Maria delle Grazie al Calcinaio
sosta consentita su tutte le aree non soggette a specifico divieto;
senso unico di circolazione, sulla strada comunale del Calcinaio con senso di marcia consentito tra l'intersezione con la S.P. n. 34 Umbro Cortonese e fino a raggiungere l'intersezione con Via Italo Scotoni, dalle ore 00:00 e fino alle ore 24:00
Cimitero Comunale di Montecchio
sosta consentita su tutte le aree non soggette a specifico divieto;
senso unico di circolazione, sulla strada comunale del Cimitero e sulla strada vicinale del Cimitero Nuovo con senso di marcia consentito tra l'intersezione con la strada comunale di Montecchio e fino a raggiungere l'intersezione con la S.P. n. 31 di Manzano, dalle ore 00:00 e fino alle ore 24:00;
Cimitero Comunale di Mercatale
Sosta consentita su tutte le aree non soggette a specifico divieto;
senso unico di circolazione, sulla strada comunale del Cimitero con senso di marcia consentito tra l'intersezione con la S.P. n. 35 Val di Pierle e fino a raggiungere il piazzale antistante il Cimitero ed uscita obbligatoria per la strada vicinale dei Palazzi, dalle ore 00:00 e fino alle ore 24:00.
Tutti i divieti, gli obblighi e le limitazioni comprese nella presente Ordinanza verranno portati a conoscenza del pubblico mediante l'apposizione della prescritta segnaletica stradale.
Gli organi preposti all’espletamento dei Servizi di Polizia Stradale ai sensi dell’art. 12 del D. L.vo 30 aprile 1992, n. 285 e successive modifiche ed integrazioni, denominato “Nuovo Codice della Strada”, sono incaricati dell’osservanza del presente provvedimento.
I contravventori saranno puniti a norma di Legge.
Le norme contenute nel presente provvedimento sospendono, temporaneamente, tutte quelle contenute in analoghe, precedenti, ORDINANZE in contrasto con le stesse.
Ultimo agg.to: 21/01/2022